Modulistica Online

ZONA A TRAFFICO LIMITATA
 

 

 

Il Comando di Polizia Municipale inizierà la sorveglianza che porterà il nostro centro storico e la Piazzetta "Delle nostre Stelle", ad essere esclusivamente pedonale con:

 

  •L' accesso carrabile consentito ai soli soggetti autorizzati muniti di Pass, con una sosta limitata a 15 minuti previa esposizione del Pass - disco orario.

 

  •Le operazioni di carico e scarico saranno consentite in determinate fasce orarie ovvero :

       08:00 - 10:00 e 14:00 - 16:00.

 

  •Tutti i soggetti aventi diritto possono presentare richiesta del Pass presso Il comando di Polizia Municipale dal Lunedi al Sabato dalle 09:00 alle ore 14 :00.

 

Per soggetti aventi diritto si intendono :

  •Residenti

  •Commercianti

  •Ed altri richiedenti possessori dei requisiti come da Ordinanza n 32 del 2009.

 

Sarà disponibile anche il modellino cartaceo presso il comando di Polizia Municipale.

torna all'inizio del contenuto