Nuova Z.T.L.

28/06/2021

Nuova Z.T.L.

Parte da Giovedì 01/07/2021 il nuovo Piano ZTL del centro storico cittadino, che integra quello già esistente.

La Modulistica è scaricabile dai seguenti link:
  ⇒Permesso ZTL – residenti
  Permesso ZTL – esercenti

Il Comando di Polizia Municipale inizierà la sorveglianza che porterà il nostro centro storico e la Piazzetta "Delle nostre Stelle", ad essere esclusivamente pedonale con:

•L' accesso carrabile consentito ai soli soggetti autorizzati muniti di Pass, con una sosta limitata a 15 minuti previa esposizione del Pass - disco orario.

•Le operazioni di carico e scarico saranno consentite in determinate fasce orarie ovvero :

08:00 - 10:00 e 14:00 - 16:00.

•Tutti i soggetti aventi diritto possono presentare richiesta del Pass presso Il comando di Polizia Municipale dal Lunedi al Sabato dalle 09:00 alle ore 14 :00.

Per soggetti aventi diritto si intendono :

•Residenti
  •Commercianti
  •Ed altri richiedenti possessori dei requisiti come da Ordinanza n 32 del 2009.

Sarà disponibile anche il modellino cartaceo presso il comando di Polizia Municipale.